Quaderno di Viaggio

Catalogo premi

Il catalogo online dei premi è il più importante strumento per coinvolgere ed incentivare i clienti ed è personalizzabile, diventando così un validissimo mezzo di comunicazione tra l’Azienda che organizza la promozione ed i suoi clienti.

Il catalogo coinvolge ed incentiva i clienti.

Il catalogo è straordinariamente attraente e motivante perché viene aggiornato quotidianamente con le ultime novità dei grandi marchi e propone più di 300.000 vacanze ed esperienze e più di 35.000 oggetti nella telefonia, audio-video, elettrodomestici, ottica, fotografia, orologeria, informatica, attrezzatura da palestra e per qualunque sport, ciclomotori, scooters, auto, etc..
Il nostro programma seleziona e confronta i premi in base alle esigenze dei premiati.
I premi vengono consegnati entro 6 giorni lavorativi, eccetto quelli molto ingombranti (frigo, grandi TV) che richiedono pochi giorni in più.
Il sistema consente di ordinare più premi e di cumularli per arrivare al valore cui si ha diritto: il programma detrae in automatico il valore dei premi già ordinati e propone tutti quelli che si possono ordinare con il valore residuo disponibile.
La consegna a domicilio è sempre compresa.

Scegli il tuo premio

Entra nel più grande catalogo on line di premi, con decine di migliaia di oggetti nuovissimi e vacanze attentamente selezionata, e scegli quelli che preferisci

Gift Card Multibrand

Hai a disposizione decine di catene di negozi in cui utilizzare la tua Gift Card Multibrand

Vacanze a prezzi speciali

Vacanze riservate a chi possiede la card Offerte Esclusive, che fa risparmiare anche più di 1.000 euro a chi va in vacanza.

Affitti gratuiti

Scegli la tua località preferita, al mare o in montagna, per goderti gratuitamente un appartamento per una settimana

Il catalogo personalizzabile per comunicare con i clienti
Tutti i clienti che partecipano alla promozione visitano spesso il catalogo per vedere i premi cui avranno diritto al raggiungimento dei diversi obiettivi cui ambiscono arrivare.
L’Azienda può quindi richiederci di personalizzare il catalogo ed utilizzarlo per comunicare con questi clienti, per accoglierli con una pagina di benvenuto, per aggiornarli sull’andamento dell’operazione, per comunicare il lancio di nuovi prodotti o l’ultima campagna pubblicitaria, per interloquire chiedendo le loro opinioni.